Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“L’Inter di Suning affoga nei debiti. Zhang chiede altri soldi a Oaktree”

Il New York Times punta i riflettori sulla situazione economica del club nerazzurro, “vicina al miliardo di euro di passività. Società in vendita”

"Zhang chiede altri soldi"

Secondo quanto appreso dal Nyt, Suning ha avviato trattative con Oaktree per estendere il prestito, ma ha anche iniziato a esplorare un'altra possibilità: una vendita a titolo definitivo. Finora, però, c'è stato un grosso punto critico: il costo. Suning valuta il club circa 1,2 miliardi, ma data la realtà della situazione finanziaria dell'Inter, nessuno è stato ancora disposto a farsi avanti. Ci sono stati momenti in cui la liquidità è stata così scarsa che il club ha avuto difficoltà nei pagamenti, anche sul fronte nuovo stadio per gli architetti e i progettisti che lavorano al progetto. L'Inter arriva dunque in finale di Champions League con molti problemi, c'è la possibilità di gloria nell'immediato presente, ma il futuro preoccupa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi