Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Darmian: "Soddisfatti per la finale di Coppa Italia". E sulla Champions...

Inter via Getty Images

Grande protagonista della stagione dell'Inter, è diventato titolare inamovibile nello scacchiere di Simone Inzaghi

L'Inter sta vivendo un periodo intenso, con tanti obiettivi da centrare: ricerca del quarto posto in campionato, semifinale di Champions League col Milan da affrontare, finale di Coppa Italia contro la Fiorentina da giocare. Uno dei protagonisti di questa parte finale di stagione sarà sicuramente Matteo Darmian, diventato elemento imprescindibile per Simone Inzaghi, adattatosi con grande abilità al ruolo di braccetto destro della difesa a tre dopo l'infortunio di Skriniar.

Darmian, finale di Coppa Italia e Lazio

E proprio Darmian ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, analizzando tante tematiche, a partire dalla conquista della finale di Coppa Italia: "C’è grande soddisfazione per la partita che ci ha permesso di raggiungere la finale di Coppa Italia. Abbiamo la possibilità di conquistare un altro trofeo e ci proveremo. Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi e che ci permetterà di giocare la Supercoppa il prossimo anno. Siamo in semifinale di Champions che è una cosa importante e ora guardiamo alla sfida di domenica perché anche in campionato dobbiamo fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. Con la Lazio sarà una partita molto importante, giocheremo contro una squadra forte e organizzata ma noi ci prepareremo nel migliore dei modi per provare a portare a casa una vittoria".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi