Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Juve, Inzaghi: "È fallo di Rabiot, si vede da 20 immagini"

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il tecnico nerazzurro recrimina duramente per la decisione sull'episodio che ha portato al gol decisivo di Kostic: ecco le sue parole

Materazzi sui social sull'episodio Rabiot

L'analisi tattica è striminzita con Inzaghi che conclude ritornando sull'episodio: "Sapevamo che nelle ripartenze sono bravi, ma ad essere sincero a fine primo tempo hanno visto tutte le immagini e sono rimasti in campo. Tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito. Una gara viziata che ci fa fare un passo indietro nella corsa Champions e che ci rallenta in classifica. Dovevamo recuperare e loro avendo un play e tre difensori ho messo Correa dietro le due punte larghe, è una opzione che stiamo provando, certo partiamo dal 3-5-2. Abbiamo creato cose interessanti, ma non siamo riusciti a pareggiare la partita. Questa sera a differenza di altre sere non ci sono state sbavature, anzi c'è stata da parte della terna. Questa squadra ha approcciato la gara come una finale". Sui social è Marco Materazzi a pubblicare una foto dell’arbitro Chiffi posizionato di fronte a Rabiot quando il francese tocca la palla col braccio, l'’ex difensore nerazzurro commenta: “E poi si chiedono il perché?”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi