Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Inzaghi e l’ombra del Conte bis su Simone

Il tecnico del Tottenham vuol tornare in italia: a Marotta serve un uomo forte per l’obiettivo della seconda stella. L’ex è una garanzia pure per Lukaku

Dissapori da chiarire

Inzaghi molto si giocherà martedì al Dragão contro il Porto dove andrà difeso con i denti l’1-0 dell’andata (un possibile altro successo in Coppa Italia non è considerato dirimente nelle scelte sul futuro dell’allenatore), ma pure un cammino super in Champions potrebbe non bastare. Soprattutto se a Steven Zhang fosse proposto come alternativa l’uomo che, oltre a conquistare l’ultimo scudetto, è riuscito a tirare fuori il meglio da Romelu Lukaku che, proprio a Milano con Conte, ha disputato le migliori stagioni in carriera. Fatto per nulla secondario, considerato che l’Inter ha intenzione di tenersi Big Rom, andando però a ridiscutere al ribasso i termini del prestito con il Chelsea (l’interessato invece ha già comunicato la volontà di ridursi l’ingaggio pur di restare a Milano). Conte - che dovrebbe comunque chiarire alcuni dissapori emersi all’epoca con parte della dirigenza - troverebbe ad Appiano pure Edin Dzeko, l’uomo che aveva scelto come partner di Lukaku prima del niet della Roma e, naturalmente, potrebbe ripartire dalla LuLa. Insomma, avrebbe una squadra pronta per vincere subito in Italia, che - da sempre - è la specialità della casa. A questo va aggiunto il fatto che conquistare lo scudetto della seconda stella sarebbe di grande stimolo anche per Conte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi