Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku, le verità: “Flessore rotto, ai mondiali due allenamenti, ora trascinerò l’Inter”

L'attaccante belga svela cosa gli è successo nelle settimane in Qatar. Sui nerazzurri: "Sempre nel cuore"

Lukaku: "Contento per Lautaro. Sogno Herny per il Belgio"

"Sono veramente contento per Lautaro che ha vinto questo Mondiale, spero che gli dia ancora più energia per fare belle cose per noi. Penso che nella seconda parte del campionato farà delle grandi cose - aggiunge - Il Belgio non deve ripartire da zero. Spero che sia Thierry Henry il nuovo allenatore, per me lui sarebbe perfetto. Comunque l'essenziale è continuare il lavoro fatto fin qui, non prendere un tecnico che voglia azzerare tutto".

Lukaku e la stima per il Napoli: "Ha un grande allenatore"

Sul campionato Lukaku si sbilancia e parla del Napoli: "L'allenatore è veramente forte. Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, dobbiamo dirlo. Hanno giocatori forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite. Il Napoli è in un bel momento. Osimhen fa tanti gol, è veramente forte. Adesso è lui il migliore attaccante. Dobbiamo essere onesti. E' forte e sta facendo davvero bene per il Napoli. Zielinski sta facendo bene, Kvara a sinistra, Lozano o Politano a destra. Sono primi in classifica. Abbiamo rispetto, ma non paura". Iniezione di fiducia per i nerazzurri con l'attaccante belga che chiosa: "Siamo all'Inter, siamo qui per vincere. Non c'è alibi. Non dobbiamo dire che non ci stiamo allenando bene. Dobbiamo fare le cose per la squadra, dare il massimo ogni giorno. Il calcio è così. Lo abbiamo visto al Mondiale. Il calcio è diventato di transizione. Tante squadre giocano in contropiede, anche l'Argentina, la Francia. Adesso ci siamo allenati su tanti diversi moduli da giocare e siamo pronti per ogni situazione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi