Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta-Inter, Inzaghi: "Siamo in linea con l'anno scorso, la differenza è il Napoli"

L'allenatore dei nerazzurri chiude con una vittoria a Bergamo il suo 2022. Decisivo ancora una volta Dzeko: "Finché posso darò tutto per questa squadra"

Dimarco e la sosta per il Mondiale

Anche Federico Dimarco ha parlato al termine dell'incontro: "Da un mese e mezzo a questa parte abbiamo cambiato modo di approccio alle partite, a parte la partita di Torino che abbiamo perso. Si vede anche dai risultati e dalla classifica. Quando perdi 5 big match su 5 hai sempre dei dubbi, però penso che oggi abbiamo dimostrato che siamo forti e possiamo vincere in ogni campo".  Poi ha parlato della pausa per il Mondiale: "Penso che la sosta faccia bene un po' a tutti, abbiamo giocato 21 partite in due mesi e mezzo. Quando riprenderemo dopo le vacanze, dopo la Nazionale, penso ci sarà modo di lavorare e alzare il livello di prestazione. Non mi dispiace, anche se stavo facendo bene".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi