Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Perisic, infortunio al polpaccio: salta la Nations League

Il croato dell'Inter si è sottoposto agli esami medici dopo il problema emerso contro la Sampdoria: ecco le sue condizioni

MILANO - "Ivan Perisic si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di domenica durante la gara contro la Sampdoria. L'esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra". Questa la nota dell'Inter sulle condizioni di Ivan Perisic. L'esterno nerazzurro era stato costretto ad abbandonare in anticipo la sfida di domenica scorsa contro i blucerchiati di Giampaolo, nell'ultima di campionato. L'infortunio costringerà il calciatore a rinunciare agli impegni di giugno in Nations League della Croazia: "Il giocatore della nazionale Ivan Perisic salterà gli incontri Nations League di giugno a causa di un infortunio al polpaccio. Ivan, guarisci presto!", scrive l'account Twitter della federcalcio croata. La Croazia è attesa da quattro partite: il 3 giugno contro l'Austria, il 6 contro la Francia, il 10 contro la Danimarca e il 13 nuovamente contro la Francia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi