Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cassano e Vieri, botta e risposta su Conte e l'Inter: "Non fatemi inc..."

I due bomber la vedono in modo completamente diverso sul gioco espresso dalla fomazione nerazzurra. Ecco l'acceso siparietto alla Bobo TV

Nell'ormai consueto appuntamento con la Bobo TV si è parlato ancora una volta dell'Inter e del gioco che Antonio Conte fa esprimere alla formazione nerazzurra. Un tema caldo, spesso argomento di confronto tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola. Non tutti la pensano allo stesso modo, anzi: Cassano ha spesso espresso di essere contrario al tipo di calcio espresso dalla sua Inter (Fantantonio ha più volte confessato di essere interista fin da bambino), mentre Bobone la vede in maniera completamente opposta.

Cassano riceve il Tapiro d’Oro: “Totti? Uscivamo tutta la notte”

Siparietto Vieri-Cassano sull'Inter e Conte

I due sono stati protagonisti di un acceso dibattito durante l'ultimo appuntamento in diretta con i propri sub su Twitch. "Ora tocco un tasto dolente per te - dice Cassano a Vieri -. Adesso non puoi cambiare le carte in tavola. Devi dire la roba vergognosa, che tu pensi al contrario, quando si parla dell'Inter di Conte che fa il 26% di possesso palla". Bobone commenta: "Rispetto all'anno scorso, a me quest'anno, da metà stagione in poi l'Inter piace. Punto. Gioca bene, ha fatto grandi partite e ha giocato molto molto meglio rispetto all'inizio dell'anno. Ha battuto la Juve e il Milan giocando un grande calcio". "Abbiamo due opinioni diverse allora, che vi devo dire - replica Fantantonio -.  Se noi parliamo del gran calcio, parliamo del Manchester City, del Bayern Monaco, del Barcellona dei vecchi tempi che faceva un calcio spettacolare. L'Inter da quando c'è Conte fa le stesse identiche partite con il 26% di possesso palla. L'idea sua è fare partite in difesa, davanti alla sua porta. Non va mai a pressare. Bobo diceva che è quello che ha fatto il Dortmund contro il City, perfetto. L'Inter lo fa da un anno e mezzo. L'Inter non fa un gran calcio, non scherziamo. È migliorata cosa? Non fatemi inc******"

Cassano contro Conte: "L'Inter gioca male e io lo dico"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi