Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Conte risponde alle critiche con un video sui social

Ansa

L'allenatore nerazzurro ha zittito chi parla di squadra "vincente ma brutta" postando la costruzione del primo gol contro il Sassuolo

MILANO - Antonio Conte ha deciso di rispondere a modo suo alle critiche sulla sua Inter. La squadra è spesso definita "vincente ma brutta" e l'allenatore nerazzurro ha trovato il modo di zittire tutti i suoi critici. Sul suo account ufficiale di Instagram ha deciso di postare il video del gol del momentano 1-0 contro il Sassuolo di Lukaku, nella partita poi terminata 2-1 per i nerazzurri. Il post è accompagnato semplicemente dalla scritta "4-2-4" con le emoticon di un pallone e di un cuore. La rete è nata da una serie di 9 passaggi con il cross di Young per il colpo di testa dell'attaccante belga. Già nella conferenza stampa dopo la partita Conte aveva risposto: "Il bel gioco? Andremo dall'estetista...". Il video ha raccolto 175mila visualizzazioni e migliaia di commenti di supporto in meno di un'ora. Tra i commenti anche uno speciale da un tifoso vip, ovvero Alessandro Cattelan: "Madonna come giochiamo male... che brutti.".

Inter, Conte e la Juve innominabile: "L'altra squadra che vince da 9 anni"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi