Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Marotta: "I tifosi stiano tranquilli. Posizione solida ma è un momento difficile"

L'ad dei nerazzurri assicura: "Gli stipendi? La società adempirà ai doveri contrattuali"

ROMA - Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, a pochi minuti dal big match dell'Olimpico contro la Roma, ai microfoni di Dazn ha parlato della difficoltà economica del club: "Sarà una partita importante anche se in una fase interlocutoria. Sarà importante la prestazione e il risultato. Voci riguardo la società? Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la società è solida. Stiamo attraversando un periodo di contrazione nel mondo del calcio. Siamo uomini di sport e spesso queste situazioni portano a una compattezza maggiore e i valori come il senso di appartenenza come onorare la maglia. Sono molto positivo riguardo il nostro futuro".

Inter, Marotta sul caso Eriksen. E sul mercato...

Marotta affronta poi il "caso Eriksen" e commenta così la mossa del suo agente: "Sono dinamiche abitudinali in un mondo particolare. La società adempirà agli obblighi contrattuali". L'ad dell'Inter affronta poi il capitolo mercato, sia in entrata che in uscita: "La necessità deve diventare virtù. Dobbiamo valutare quello che è questo gruppo e questa squadra. Le operazioni fattibili non ce ne sono e valuteremo attentamente quello che sarà la riconferma totale di questo gruppo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi