Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maglia Inter, l'indiscrezione: sarà come quella del post triplete

Footyheadlines

La divisa dei nerazzurri dovrebbe ricalcare quella del 2010-11: il lancio ufficiale è previsto per luglio

TORINO - Ritorno alla maglia con il disegno a squame di serpente per l'Inter, come nel 2010-11: è l'indiscrezione che fornisce Footyheadlines, sito specializzato nelle divise calcistiche, a proposito della maglia da gara dei nerazzurri per la prossima stagione. La divisa, firmata Nike, ricalca quella indossata nella stagione successiva al triplete. I colori scelti dovrebbero essere il nero, il 'blue spark' (lo stesso di quella attuale) e oro 'truly gold' per i loghi. Le squame di serpente dovrebbero finire anche sulle tute e sulle felpe ufficiali del club. Pantaloncini e calzettoni da gara saranno neri, con richiami in oro 'truly gold' solo per i pantaloncini.

Inter, attesa per il nuovo sponsor

La nuova divisa home dell'Inter sarà lanciata ufficialmente a luglio 2021, anche se non è da escludere che possa essere indossata in anteprima, come fanno molte squadre, nell'ultima gara di questa stagione. Cambierà anche lo sponsor in vista dell'addio a Pirelli, annunciato per giugno 2021.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi