Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’Inter perde di nuovo Brozovic: “Debolmente positivo al Coronavirus”

Giovedì il centrocampista croato era risultato negativo, ma dopo l’ulteriore tampone è stato escluso dal gruppo squadra: salta il Sassuolo

Positivo, negativo e di nuovo positivo. L’Inter perde Marcelo Brozovic per la sfida di campionato contro il Sassuolo. “FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente - si legge nel comunicato pubblicato dalla società - Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo”. Il centrocampista croato, inizialmente positivo lo scorso 13 novembre, giovedì era risultato negativo al tampone di controllo effettuato al termine della quarantena: tuttavia, l'esito del nuovo test non gli permetterà di rientrare in squadra per la sfida contro i neroverdi.

La Curva Nord minaccia la squadra: "Tirate fuori i c..."

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi