Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Giroud, l'agente: "Se non cambiano le cose ce ne andremo". Inter in attesa

EPA

La rabbia dell'agente: "Solo un cieco non vedrebbe che la prima scelta di Lampard per l'attacco è Tammy Abraham"

LONDRA - "Solo un cieco non vedrebbe che la prima scelta di Lampard per l'attacco è Tammy Abraham e onestamente non è giusto visto quello che ha fatto Olivier nel finale della scorsa stagione. Sono scelte dell'allenatore, è un suo diritto. Ma allora, se le cose continueranno così, a dicembre ci troveremo nella stessa situazione del 2019 e ci troveremo a dover sperimentare altre emozioni". Sono le parole al veleno a FootMercato di Michael Manuello, agente di Olivier Giroud. A un anno esatto di distanza riparte il tormentone di mercato, con il francese che sembra nuovamente destinato a lasciare il Chelsea a metà stagione: 

Video: Giroud, allo Stade de France record di 22 gol

Inter alla finestra

il 34enne è in scadenza di contratto e la volontà di giocare per guadagnarsi un posto negli Europei potrebbe spingerlo ai saluti. Un anno fa fu accostato a Inter e Lazio ma alla fine rinnovò per un'altra stagione. in questa stagione Giroud è partito titolare solo in un'occasione, in Coppa di Lega, mai in Premier o Champions. Il giocatore preferirebbe comunque rimanere in Inghilterra ma sarebbe aperto anche a una destinazione italiana: secondo il "Guardian", l'Inter sarebbe ancora alla finestra visto il rapporto fra Conte e Giroud ai tempi del Chelsea.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi