Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moratti, frecciatina alla Juve: "38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti". E su Messi...

Marco Canoniero

L'ex numero uno dell'Inter tuona: "Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po' più di memoria". Poi sulle possibilità di vedere la Pulce in nerazzurro: "Alle volte i sogni si avverano"

TORINO - Messi, l'Inter e il nono scudetto consecutivo della Juve. Questi gli argomenti su cui l'ex presidente dei nerazzurri Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. A proposito della squadre di Sarri, laureatasi giusto qualche giorno fa campione d'Italia, Moratti commenta: "Stanno facendo molto bene. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare secondi". Poi tuons: "38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po' più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico".

Inter, Messi proiettato sul Duomo: Suning fa sognare i tifosi

Moratti sul futuro dell'Inter, Messi, Conte e Marotta

A proposito di Marotta e Conte e del loro approdo all'Inter, l'ex numero uno del club è chiaro: "Non so se li avrei presi, non sono più il presidente da tempo ma devo dire che Zhang sta lavorando per il bene dei nerazzurri. L'allenatore sta facendo molto bene, l'anno prossimo farà meglio". Sulle reali possibilità di vedere Messi con la maglia dell'Inter, Moratti sogna: "Il padre ha preso casa vicino la sede dell'Inter quindi magari sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari venisse, alle volte i sogni si avverano". Rimanendo in tema sogni, Moratti dice la sua anche sulla sfida tra Barcellona e Napoli in Champions League, decisiva per l'apporodo ai quarti di finale (si riparte dall'1-1 dell'andata al San Paolo). "Nel calcio tutto è possibile, anche che il Napoli possa vincere a Barcellona. Gli azzurri stanno giocando molto bene, mentre mi sembra che i blaugrana stanno attraversando un periodo particolare. Tiferò Napoli l'8 agosto".

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi