Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Gagliardini: "Juve? Sei punti sono colmabili"

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista: "Dovremo restare concentrati, può ancora succedere di tutto. Sanchez ed Esposito ci daranno una mano"

MILANO - Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter, che ha spiegato le sue sensazioni dopo la ripresa del campionato e la lunga sosta: "E' stata una gioia, c'era tanta voglia di riprendere a giocare - ha rivelato il centrocampista -. Siamo lì, ce la stiamo giocando e secondo me i sei punti di distacco dalla Juve sono colmabili. Ora dobbiamo essere concentrati e bravi anche se non dipenderà tutto da noi. Ma può ancora accadere di tutto".

"Sanchez ed Esposito? Potranno darci una mano"

In vista del prossimo impegno contro il Sassuolo e del prosieguo del campionato, Gagliardini spiega come "sarà fondamentale la gestione delle partite, soprattutto cercare di chiuderle il prima possibile. Spogliatoio? Siamo un gruppo unito e penso che Sanchez ed Esposito potranno darci una mano".

Juve e Inter: numeri a confronto" show_title="true" breakpoints="400" sport="football">

Inter nella stagione 2019-20">[[dugout:eyJrZXkiOiJ5dE4yWDV3diIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi