Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Borja Valero vuole finire la carriera in Italia. Rinnovo con l'Inter? Vediamo"

L'agente del centrocampista, Alejandro Camano, ha parlato del futuro dello spagnolo, in scadenza con i nerazzurri a giugno: "A Milano ha trovato la sua nuova casa. Non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna"

TORINO - Il futuro di Borja Valero non sarà in Liga, campionato dal quale nel 2012 è arrivato in Italia, alla Fiorentina. Ad assicurarlo è l'agente dello spagnolo, Alejandro Camano che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha ribadito: "Vuole chiudere la carriera in Italia e non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna". Dopo cinque stagioni indimenticabili con la maglia dei viola, nel 2017 è arrivato all'Inter per 5,5 milioni di euro. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà a giugno e a proposito del suo futuro l'agente ha chiarito: “A Milano ha trovato la sua nuova casa come aveva fatto prima a Firenze, dove è stato benissimo". Sotto la guida di Conte ha collezionato 15 presenze e due gol. "L’Inter con lui si è sempre comportata molto bene. Il rinnovo? Vediamo”, chiosa il suo agente.

Moratti: "Peccato per Mertens, l'avrei voluto vedere all'Inter"

Inter, ecco Vagiannidis: presto visite e firma

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi