Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter nel derby con patch e messaggio per la Cina: "Siamo con voi, siate forti"

Contro il Milan, i nerazzurri avranno una maglia particolare con la scritta "Forza Cina" per mostrare vicinanza al popolo cinese sconvolto dall'epidemia di coronavirus

MILANO - Si fa sentire forte, anche nel derby contro il Milan, la vicinanza dell'Inter alla città di Wuhan e non solo. "Siamo con voi, siate forti!", con questo messaggio la società nerazzurra ha voluto mostrare la propria vicinanza alla Cina in un momento di particolare difficoltà a causa dell'epidemia di coronavirus. In una partita importante come la stracittadina contro i rossoneri, la squadra nerazzurra di Antonio Conte scenderà in campo con una particolare patch con la scritta "FORZA CINA". Inoltre, il messaggio di vicinanza "Today and always. Together as a team. Forza Wuhan", sarà presente anche a San Siro in diverse zone dello stadio. Come ricorda il club, si aggiunge, il presidente Steven Zhang e tutta l'Inter hanno donato nei giorni scorsi oltre 300mila maschere per uso medico a Wuhan. Il Gruppo Suning, infine, non ha smesso di aiutare la Cina anche da lontano; supporto ai soccorsi sin dall'inizio dell'emergenza, infatti, con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall'estero a ospedali e istituzioni locali.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi