Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Esposito: "Lukaku è una persona fantastica"

LAPRESSE

Così il giovane attaccante nerazzurro: "Devo ringraziare la società e Romelu che mi ha lasciato il rigore. Mi ha detto 'vai convinto sulla palla e segnalo'. Questo gol è per mia madre"

MILANO - “Ho appena visto mia mamma, il gol è per lei. Mi sono commosso, ringrazio la società e tutti quelli che mi sono stati vicino. Non devo negare che stanotte non ho dormito, ho pensato tutta la notte a questa serata e non potevo sognarne una migliore". Visibilmente emozionato, Sebastiano Esposito commenta ai microfoni il suo primo gol in Serie A con la maglia dell'Inter, nel match vinto dai nerazzurri 4-0 contro il Genoa. "Ringrazio il mister, spero di continuare così - prosegue l'attaccante classe 2002 -. Tutti i sacrifici che ho fatto mi stanno ripagando, sto raccogliendo i frutti che ho seminato. Penso che non bisogna mai mollare nella vita, c’è ancora tanto da lavorare. Lukaku? È una persona fantastica. Devo ringraziarlo perché mi ha lasciato il rigore. Mi ha detto ‘vai convinto sulla palla e fai gol'”. L'account Instagram della società nerazzurra pubblica poi una foto di Esposito intento ad abbracciare la madre, con la commovente didascalia: "Il calcio è fatto di sogni, sacrifici e passione. Dietro ognuno di noi c'è una madre speciale. È tutto qui".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi