Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Skriniar: "L'Inter passerà il turno in Champions League"

Inter via Getty Images

Il difensore nerazzurro, in attesa di sfidare il Torino, si proietta verso gli impegni europei: "Non vedevo l'ora di affrontare partite come quelle con Barcellona e Borussia Dortmund"

TORINO – In attesa di affrontare il Torino domani con la sua Inter, Milan Skriniar si proietta verso le ultime due decisive gare del girone di Champions League: “Personalmente sono stato felice del girone – dice il difensore nerazzurro in una lunga intervista al magazine slovacco HatTrick - giochiamo a calcio principalmente per affrontare i migliori e in questo gruppo ci siamo riusciti avendo Borussia Dortmund e Barcellona, ??che sono all'avanguardia da anni con grandi prestazioni. Non vedevo l'ora di giocare le partite con loro e non vedo l'ora, malgrado in avvio abbiamo pareggiato con lo Slavia Praga e poi perso a Barcellona. Forse sarebbe stato più facile senza squadre blasonate, ma persino formazioni come Zenit San Pietroburgo, Shakhtar Donetsk o Slavia Praga hanno una certa qualità, come ci hanno mostrato i cechi a settembre”.

Skriniar: "L'Inter andrà agli ottavi di Champions"

Il difensore slovacco dell’Inter è convinto del passaggio del turno: “So che sarà difficile – le parole di Skriniar - ma credo che arriveremo agli ottavi. Se devo indovinare la classifica, dico prima Barcellona, ??lnter seconda, poi Borussia Dortmund e Slavia. Credo nella qualificazione, è quello che desideriamo tutti nello spogliatoio ed è il nostro obiettivo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi