Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Radio La Red: "Barcellona pronto a pagare la clausola di Lautaro Martinez"

L'emittente argentina riporta una clamorosa indiscrezioni che vedrebbe i blaugrana interessati al "Toro" dell'Inter che si sta mettendo in mostra con la nazionale argentina in Coppa America

BUENOS AIRES (Argentina) - I gol di Lautaro Martinez con l'Argentina stanno facendo il giro del mondo e non servono solo a portare la Seleccion più avanti possibile in Coppa America. Il talento del giovane argentino dell'Inter, infatti, che si sta mettendo in mostra da titolare nella competizione sudamericana, è sotto gli occhi di tutti e il Barcellona di Leo Messi ci sta facendo più di un pensiero. Come l'emittente argentina Radio La Red riporta, infatti, i blaugrana sarebbero addirittura pronti a pagare la clausola da 111 milioni di euro che l'Inter ha inserito nel contratto del "Toro" al momento della firma la scorsa estate. E' chiaro che molto dipenderà dalla volontà del calciatore una volta finita la Coppa America, ma le sirene blaugrana sono di difficile resistenza. Conte non sarà contento, ovviamente, di cedere il talento numero 10 nerazzurro in quanto sembra un punto fisso dell'Inter che verrà, ma la garra e la classe di Lautaro Martinez sembrano aver stregato anche un club come quello catalano. Al Barcellona, infatti, L.Martinez andrebbe a ricomporre il trio con Leo Messi, come sta facendo in nazionale, e Luis Suarez che farebbe l'Aguero dell'argentina per un attacco stellare. Ci sarà da vedere l'eventuale reazione della società nerazzurra a questa indiscrezione, ma tutto lascia presagire una volontà ferrea di trattenere il giocatore sul quale la società milanese crede tantissimo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi