Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Lukaku inizia a seguire Nainggolan su Instagram

Il centravanti in forza al Manchester United, obiettivo di mercato dei nerazzurri, è diventato follower del connazionale belga. Semplice coincidenza o un chiaro segnale in vista del mercato estivo?

TORINO - Domenica sera qllo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena la sfida tra Inter ed Empoli. Una gara decisiva per entrambe le compagini per il raggiugimento dell'obiettivo stagionale. L'Inter, dopo aver occupato per gran parte del campionato la terza posizione, dopo la sconfitta di domenica sera contro il Napoli e a causa del pari tra Juventus e Atalanta, è passata al quarto posto e in caso di pari o sconfitta contro i toscani rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Nonostante ciò, dopo la conferma di Conte come prossimo allenatore dei nerazzurri, dalle parti di Appiano Gentile, si fanno già dei nomi su chi potrebbe vestire la maglia dell'Inter il prossimo anno.

Uno dei nomi più caldi nella lista degli uomini mercato di Steven Zhang sembra quello di Romelu Lukaku, attaccante del Belgio in forza al Manchester United. Il classe '93, intanto, si è reso protagonista di un episodio curioso su Instagram: prima ha iniziato a seguire la pagina fan ufficiale di Radja Nainggolan mettendo anche like a una foto, successivamente, accortosi dell'errore, ha defollowato la pagina fan iniziando a seguire quella ufficiale del collega e connazionale in forza all'Inter. Semplice coincidenza o un chiaro segnale in vista della prossima sessione di mercato? 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi