Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wanda Nara insulta Adani: «Inutile sarà tua sorella»

La moglie e agente di Icardi non ha gradito i commenti dei telecronisti di Sky che avevano definito “inutile” il rigore trasformato da Maurito: il video è stato poi rimosso. Sul mercato: «Non ha mai detto di volere la Juve»

MILANO - Wanda Nara continua a far discutere. L’episodio di questa volta non è legato a nessuna Foto: è un attacco di risposta ai telecronisti di Sky Riccardo Trevisani e Daniele Adani che avevano definito “inutile” il rigore del 4-1 trasformato da Icardi nella partita contro il Napoli. “Inutile la reconcha de tu hermana” ha detto la moglie e agente del bomber nerazzurro su Instagram. “Inutile sarà tua sorella”. Il video è stato prontamente rimosso ma avevo già fatto il giro del web. Poi a Tiki Taka la precisazione: «Adani ha detto che era un gol inutile ma non lo era, era importante per lui e per la sua situazione».

Spalletti: «Con l'Empoli sarà una finale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi