Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Lautaro Martinez: «Icardi? Con me è sempre stato bravo...»

L’attaccante argentino ha parole dolci per il compagno di squadra: «Mauro mi ha aiutato sin dal primo momento. Insieme a lui mi trovo bene»

MILANO - «Lavoro sempre per dare il massimo, il numero sulla schiena serve per identificare. So cosa significa essere il numero 10 dell'Inter, ma cerco di meritarlo in questo modo». In un'intervista a La Oral Deportiva, Lautaro Martinez promette massimo impegno per i colori nerazzurri. L'argentino ha recuperato dal problema fisico e domenica sarà a disposizione di Luciano Spalletti contro il Frosinone. E il tecnico potrebbe anche preferirlo a Mauro Icardi nell'undici titolare. «Dal primo momento in cui sono venuto all'Inter - spiega Lautaro - mi ha chiamato Mauro. Mi ha aiutato in un sacco di cose, è stato molto bravo per farmi inserire nel nuovo gruppo. Abbiamo giocato con diversi sistemi, quello più utilizzato è con una mezza punta dietro al centravanti. Lo abbiamo fatto anche insieme e mi sono trovato bene».

As: «L'Atletico Madrid va su Icardi»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi