Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, distrazione muscolare per Lautaro. Ora Icardi spera

Problema al retto femorale della coscia destra dopo l'amichevole con la sua Argentina: svolgerà lavoro personalizzato e le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Ora il numero nove si candida per una maglia da titolare

MILANO - Brutte notizie per i nerazzurri: si ferma Lautaro Martinez per una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra, dopo l'infortunio nell'amichevole tra Argentina e Marocco. Ora Mauro Icardi, dopo il suo ritorno in gruppo) proverà a convincere il tecnico a giocare dall'inizio già domenica, quando a San Siro arriverà la Lazio nel fondamentale spareggio Champions. Spalletti, contro i biancocelesti, dovrà fare a meno anche di De Vrij.

LA NOTA - Questa la nota ufficiale sulle condizioni dell'attaccante: "Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi