Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Marotta: «Speriamo che Icardi rientri presto»

www.imagephotoagency.it
L'amministratore delegato nerazzurro accoglie i messaggi distensivi di Wanda Nara. Il ritorno dell'attaccante argentino sembra possibile

TORINO - "Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia". Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, torna a fare il punto sul caso Icardi in un collegamento telefonico in occasione della consegna dei Premi Maestrelli. Dopo il derby vinto dai nerazzurri, il clima sembra più sereno e il rientro di Icardi potrebbe avvenire a breve, visti i messaggi distensivi lanciati dall'ormai ex capitano interista e dalla moglie-agente Wanda Nara all'indomani del successo nella stracittadina, anche se Lautaro Martinez non lo ha certamente fatto rimpiangere in occasione della sfida con il Milan.

SEGNALI POSITIVI - Anche Marotta fa filtrare un po' di ottimismo sulla vicenda, sintomo che le parti potrebbero essere più vicine dopo settimane di burrasca: "Adesso spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto. Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all'Inter, speriamo di ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Mi auguro davvero che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi