Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, domani visite mediche per Icardi: salta l'Europa League

Marco Canoniero
L'argentino si sottoporrà a controlli medici per valutare l'infortunio al gionocchio destro

MILANO - Controlli medici domani per Mauro Icardi. L'attaccante argentino dell'Inter si sottoporrà ad accertamenti dopo l'infiammazione al ginocchio destro rimediata nella scorsa settimana. Lo staff nerazzurro dovrà valutare le condizioni del calciatore, che è ancora indisponibile. L'ex capitano non è tornato in gruppo, continua a fare fisioterapia dopo le mancate convocazioni tra la trasferta di Europa League con il Rapid Vienna e l'impegno casalingo di campionato con la Sampdoria e non riuscirà a recuperare per la gara di ritorno contro gli austriaci. 

COMPLEANNO PARTICOLARE - Mauro Icardi festeggia oggi il compleanno e ha ricevuto tantissimi auguri, anche sui social network. L'ultima settimana, però, è stata molto particolare per l'attaccante dell'Inter: prima la fascia di capitano tolta e affidata ad Handanovic poi le partite saltate e il caso con la moglie-procuratore Wanda Nara protagonista. L'argentino cerca di recuperare dal problema al ginocchio destro e domani lo staff dell'Inter valuterà le sue condizioni con controlli medici.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi