Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, un maialino ad Appiano per l'anno cinese

Il club nerazzurro ha postato su Instagram un simpatico video per fare gli auguri a tutti i suoi tifosi cinesi

MILANO - Un maialino che si aggira per Appiano Gentile, corre sull'erba del campo esterno mentre Politano palleggia scatenando lo stupore di Nainggolan seduto in panchina, fa sorridere Keita Balde nella zona ristoro e si struscia sui piedi di Skriniar nella sala conferenze: è il tenero video con cui l'Inter augura a tutti i tifosi cinesi un felice anno del maiale. Il video, postato su Instagram, è accompagnato da un messaggio: ''Siamo entrati nell'anno del maiale e lui ci è venuto a trovare! Spoiler: è super simpatico''. Tanto che anche Skriniar prende in braccio il tenero visitatore e augura, in cinese, un buon anno del maiale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HAPPY YEAR OF THE PIG! ? We're into the Year of the Pig, and look who came to see us... Clue: He was very friendly! #YearOfThePig #LunarNewYear #ChineseNewYear #HappyNewYear #Skriniar #Nainggolan #Politano #Keita

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: Feb 10, 2019 at 2:05 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi