Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi, Wanda Nara criptica. I tifosi dell'Inter sulle spine per il rinnovo

La moglie e agente su Icardi, a Roma per registrare una puntata di "C'è posta per te", lascia un messaggio su Instagram che si può interpretare in diversi modi

TORINO - Wanda Nara continua a lasciare indizi sui social che potrebbero avere a che fare con il futuro all'Inter di Mauro Icardi. Ma potrebbero anche riguardare tutt'altro. Ancora una volta, in questa vicenda in cui si parla via social e si mostra tutto senza raccontare, la moglie e agente del capitano dell'Inter si affida a Instagram e tiene i tifosi nerazzurri sulle spine. "Mentre aspetti quello che non arriverà mai, ecco comparire quello che non ti aspettavi" scrive nell'accompagnare una sua foto, in giacca beige e tacco alto, davanti all'aereo che l'ha portata a Roma. 

Nella capitale, ieri la coppia ha partecipato insieme ad alcuni membri del settore della comunicazione dell'Inter, alla registrazione di una puntata di "C'è posta per te". Che si parli di lavoro o dello show non è dato sapere. Wanda è anche abituata a giocare con i tifosi, con il detto e il non detto. Già in passato aveva scatenato voci e reazioni contrastanti per una serie di messaggi riguardanti un contratto che Icardi si apprestava a firmare. Solo a dicembre, però, si è capito che non riguardava l'Inter ma il rinnovo della partnership commerciale con la Nike per nove anni.

Mientras esperas lo que nunca llegará, aparece lo que menos te esperabas

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: Gen 15, 2019 at 11:34 PST  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi