Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nainggolan: «Sono giovane e preferisco godermi adesso la vita»

Il punto di vista del centrocampista dell'Inter raccontato a Undici: «Se facessi campo-casa, casa-campo, dopo poco la testa non mi funzionerebbe». Sull'addio alla Roma: «Ho chiuso tutti i rapporti quando ho saputo che volevano vendermi. Il mio erede? È Barella»

MILANO - Dopo quattro anni e mezzo trascorsi nella Roma, in estate Radja Nainggolan ha scelto l'Inter per ripartire. Una nuova esperienza che ha raccontato in un'intervista esclusiva a 'Undici', nel numero 25 in edicola a partire da martedì 18 dicembre. "Mi hanno accolto bene sia i compagni che la società, contando che per me non è facile cambiare piazza - ha detto il belga -. Sono sempre rimasto affezionato ai posti dove sono stato, Cagliari e Roma, ho dato e ricevuto molto. Sono contento di essere qui, c'è un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapporti". Nainggolan torna anche sull'addio alla Roma: "Da quando ho saputo che volevano vendermi, ho chiuso i rapporti. Ho passato un periodo in cui ero davvero amareggiato per come era finita la mia avventura a Roma. Ora però sono sereno. Il mio modo di giocare mi porta a essere rispettato e benvoluto, perché do sempre il massimo in campo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi