Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marotta: «Questa Inter parte più avanti rispetto a quella Juventus»

Il nuovo ad nerazzurro: «Conte? Spalletti è un ottimo allenatore, che ha fatto bene nella sua carriera e che va fatto lavorare»

SULLA JUVENTUS - ''Il gap con la Juventus ora è forte, ma la famiglia Zhang ha dimostrato di voler bene a questa società e di voler vincere. Occorre del tempo, però si deve guardare avanti con ottimismo''. Lo ha detto il neo amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, intervenendo a Sky prima della sfida con l'Udinese. ''L'Inter parte più avanti rispetto alla Juventus in cui ero arrivato io nel 2010, qui ho trovato un ottimo managment e una rosa competitiva - ha proseguito -. Arrivare qui significa dare il mio contributo a un realtà già forte che ovviamente deve essere migliorata. Entro in punta di piedi nel rispetto delle parti, offrendo la mia competenza. Mercato? Non è che chi più spende più vince, i soldi sono solo complementari a tutto il resto''.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi