Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'Inter guarda in Croazia: oltre a Modric piace Sunjic

La squadra di Perisic, Brozovic e Vrsaljko non si ferma: vuole anche il giovane regista della Dinamo Zagabria. Dopo l'ottima annata in prestito alla Lokomotiv Mosca, vale 5 milioni di euro

MILANO - L'Inter guarda sempre alla Croazia. Un po’ perché molte delle sorti della stagione passano dalla verve dei tre vice campioni del Mondo, ovvero Vrsaljko (che non dovrà far rimpiangere Cancelo), Brozovic (che deve confermarsi ai livelli, altissimi, degli ultimi mesi della stagione scorsa) e Perisic (che deve tornare a sfornare assist e gol); ma anche perché gli osservatori del ds Ausilio continuano a monitorare i talenti che periodicamente vengono lanciati dallo stato slavo. Il sogno, anche se i dirigenti nerazzurri continuano a tenere un profilo basso, rimane quel Luka Modric che l’estate scorsa si era proposto all’Inter, salvo poi non arrivare allo scontro col Real Madrid. La sua stagione nei Blancos non sta decollando e chissà che qualcosa non possa accadere a gennaio, anche se è più probabile che qualche discorso possa esserci nuovamente da giugno.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi