Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Ranocchia mostra i muscoli: «Juventus? Batterla non ci basta più»

Il 30enne difensore nerazzurro senza paura: «Ce la giocheremo con tutti, in Italia e in Champions League»

MILANO - Un raggruppamento di ferro quello dell'Inter in Champions League - con Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven - che non spaventa però Andrea Ranocchia«Aspettavo da tanto il nostro ritorno in questa competizione e ce la giocheremo con tutti, con grande tranquillità - ha detto il difensore nerazzurro in un'intervista a Sky -. Abbiamo centrato un obiettivo fondamentale per un progetto che sta andando avanti negli anni».

ZEBRE NEL MIRINO - Non c'è però solo l'Europa per la squadra di Luciano Spalletti, cjhe punta anche a insidiare la Juventus nella corsa allo scudetto: «Battere la Juve è sempre bello - ha proseguito il 30enne centrale umbro -, ma il percorso deve riguardare tutte le partite di campionato, Champions e Coppa Italia. Con una gara singola non si va lontani, noi dobbiamo migliorare dopo le prime partite e arrivare pronti agli appuntamenti importanti. Al massimo con i bianconeri possiamo fare sei punti, per arrivare in fondo ce ne vogliono di più».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi