Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spalletti: «Inter, andiamoci a giocare lo scudetto»

Marco Canoniero
Il tecnico: «Siamo più forti dell'anno scorso, siamo pronti per vincere»

MILANO - "Scudetto? Se non vogliamo consegnarlo già alla Juventus, bisogna andarselo a giocare. Sento di avere una squadra più forte dell'anno scorso e pronta a vincere contro chiunque". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo. "Veniamo da un campionato importante, quest'anno c'è da migliorare. Volevamo avere questa bicicletta e ora dobbiamo pedalare - ha proseguito Spalletti -. Usciamo dalla fabbrica senza dover fare ulteriori prove. Siamo pronti ad andare a giocare qualsiasi avversarie".

IL MERCATO - "La società ha fatto un ottimo lavoro in estate. Siamo soddisfatti di tutto". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. "Ora però bisogna andare a giocare le partite - ha proseguito -, a partire da domani. Contro il Sassuolo sarà una partita durissima. Basta andare a vedere le partite dell'anno scorso, abbiamo sempre avuto vita dura. Ma noi siamo pronti". "Obiettivo minimo? La quarta posizione è una delimitazione importante, con la Champions League cambiano molte cose", le parole di Spalletti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi