Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Inter, Spalletti: «Champions? Ci crediamo fino alla fine»

Inter via Getty Images
Il tecnico: «Abbiamo il dovere di chiudere bene. La squadra è cresciuta ma bisogna continuare a farlo anche nelle ultime due partite»

UDINE - "Abbiamo fatto bene fin dall'inizio, abbiamo preso subito possesso dell'incontro, quindi vanno fatti i complimenti alla squadra. Siamo ancora convinti di poter centrare la Champions, ma immagino che Roma e Lazio diranno la stessa cosa". Così, a Premium, il tecnico dell'Inter Spalletti dopo il successo sull'Udinese: "Abbiamo il dovere di chiudere bene. La squadra è cresciuta ma bisogna continuare a farlo anche nelle ultime due partite. Io merito la conferma a prescindere dalla Champions? Non chiedo niente, non pretendo di meritare qualcosa. Dobbiamo solo dare seguito a una forza evidenziata in questa parte del campionato. Essere sempre gli stessi fa la differenza e bisogna giocare senza cali, o il gap con le prime non si colma. È vero che a inizio campionato abbiamo vinto tante partite, e che nel girone di ritorno abbiamo avuto più di difficoltà, ma questa Inter è cresciuta rispetto a quella di inizio stagione".

TUTTO SULL'INTER

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi