Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Zanetti: «Scudetto? Con la Juventus è dura. E su Dybala...»

www.imagephotoagency.it
Il vicepresidente nerazzurro commenta anche la situazione del Milan: «Visto il loro mercato estivo è strano avere così tanti punti di vantaggio»

MILANO - «Si parla di scudetto? Difficile fare pronostici ora, son tutte e 4 lì. La Juve è sempre difficile da affrontare, non a caso vince da sei anni». Javier Zanetti non vuole ancora sentir parlare di tricolore e, ospite in tv della trasmissione Tiki Taka, torna a parlare della sfida contro la squadra di Allegri: «Rispetto alla gara di sabato, noi abbiamo fatto bene nel primo e siamo andati in difficoltà nel secondo. Penso che il pari sia il risultato più giusto. È stata una gara tosta, entrambe volevano vincere alla loro maniera. C'è stato grande rispetto in campo. Ma la squadra che ha messo più in difficoltà l'Inter è stata la Roma: ci ha fatto soffrire di più, lotterà fino alla fine. Dopo quella gara noi siamo cresciuti molto».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi