Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Inter, Candreva: «Se Icardi non segna alla Juventus non entra più a casa mia»

Marco Canoniero
L'esterno offensivo: «Siamo tutti titolari, siamo un bel gruppo. Anche mister Luciano Spalletti è un segreto di questa squadra»

MILANO - "Il segreto di questa Inter è il lavoro, l'umiltà. Siamo tutti titolari, siamo un bel gruppo. Anche mister Luciano Spalletti è un segreto di questa squadra". Il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva, spiega a Premium Sport quali siano le armi della squadra nerazzurra prima in classifica. Mancano due giorni alla sfida contro la Juventus una partita "tosta in cui servirà concentrazione, sarà una gara fisica. Sono queste le componenti per farci fare un grande match". Il gruppo è compatto, i giocatori sono concentrati ma c'è spazio anche per i sorrisi, come quando Candreva racconta che Gagliardini e Icardi spesso vanno a casa sua a tagliarsi i capelli. "L'importante è che poi Mauro la domenica segni - dice ridendo - se no non entra più...".

TUTTO SULL'INTER

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi