Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, Sampaoli senza Higuain e Dybala chiama Icardi

Il nuovo ct dell'Albiceleste avrebbe deciso di chiamarlo in vista della tournée in Australia: a casa invece i due attaccante della Juventus impegnati nella finale di Champions League

MILANO - Ct nuovo, vita nuova. L'imminente approdo di Sampaoli sulla panchina dell'Argentina è una vera benedizione per Mauro Icardi. L'attaccante dell'Inter, dimenticato dai precedenti allenatori dell'Albiceleste, dovrebbe finalmente tornare a giocare con la maglia della sua nazionale. "Tata" Martino e Edgardo Bauza avevano preferito non chiamarlo nonostante le stagioni eccezionali del capitano nerazzurro, ma adesso le cose cambieranno.

ZHANG: "CONTE ALL'INTER? TUTTO E' POSSIBILE"

IN TOURNEE - Sampaoli, che venerdì terrà una conferenza-stampa in cui verranno annunciati tutti i dettagli della sua nuova avventura, avrebbe deciso di chiamare Icardi per la tournée in Australia in programma a inizio giugno quando l'Albiceleste sfiderà gli eterni rivali del Brasile. La possibile convocazione di Icardi era già stata ipotizzata qualche giorno fa da "La Nacion" e ora potrebbe diventare realtà grazie al nuovo ct al quale non interesserebbe l'arcinoto scandalo con Maxi Lopez e Wanda Nara

DYBALA E HIGUAIN - Il prossimo ct dell'Albiceleste dovrà fare a meno di Higuain e Dybala. Le due stelle della Juventus, almeno inizialmente, non potranno essere convocati visto l'impegno in finale di Champions League contro il Real Madrid a Cardiff. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi