Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi-Argentina, Bauza scoppia: «Avete rotto le palle»

Il ct argentino non vuole più sentir parlare della convocazione dell'attaccante e capitano dell'Inter: «Se succederà qualcosa a Higuain o Pratto, lo convocherò»

MILANO - Il ct dell'Argentina, Edgardo Bauza, non ne può più di una domanda precisa: "Mi avete rotto le palle con Mauro Icardi, arriverà anche il suo momento". Il commissario tecnico dell'Albiceleste sbotta, ai microfoni di Radio Continental, dopo aver ricevuto l'ennesima domanda sulla (mancata) convocazione in Nazionale del centravanti e capitano dell'Inter.

JUVENTUS, I CONVOCATI SUDAMERICANI DI BRASILE E ARGENTINA

HIGUAIN - "Se succederà qualcosa a Higuain o Pratto, lo convocherò", aggiunge Bauza, chiudendo con nettezza il discorso Icardi. Il ct rilascia poi un commento anche sull'attaccante del River Plate, classe 1992, Lucas Alario: "Lo tengo d'occhio, e sarà probabilmente il futuro della nazionale argentina ma, per questioni anagrafiche e d'esperienza, Icardi verrà prima di lui".

CALCIOMERCATO INTER, PETAGNA FA L'ESAME DA VICE ICARDI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi