Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bauza alla Pinetina. Maradona: «Ha visto Icardi? Allore è un traditore anche lui»

EPA
Il Pibe de Oro contro il ct dell'Argentina: «Meglio che non commento»

MILANO - "Ho visto l'allenamento dell'Inter ed ho parlato con Icardi e Banega. Icardi sa che lo stiamo seguendo, ha un grande presente e sa che può essere convocato": lo annuncia il ct dell'Argentina Edgardo Bauza, ai microfoni di ESPN radio, dopo aver incontrato l'attaccante nerazzurro Mauro Icardi alla Pinetina questa mattina. "Domani andremo a Torino ad incontrare Higuain e Dybala. Vorrei viaggiare per parlare con tutti i giocatori senza creare aspettative. Voglio vedere come stanno i vari giocatori - spiega Bauza - come lavorano e parlare con i rispettivi tecnici. Higuain per me è il titolare, Pratto si è adattato molto bene quando ha giocato. La prossima convocazione sarà molto difficile perché abbiamo molti diffidati, sono 14. La prossima settimana andremo a trovare il Barcellona, il Real Madrid e l'Atletico".

BAUZA SPETTATORE D'ECCEZIONE ALLO STADIUM

MARADONA -  "Bauza si è visto con Icardi? È meglio che non commento. Ma se Bauza si è incontrato con Icardi, allora è un traditore come lui". Ancora una volta Diego Armando Maradona attacca il giocatore dell'Inter Mauro Icardi e commenta così, ai microfoni di ESPN a margine della partita di Coppa Davis in Argentina, l'incontro di questa mattina tra il ct dell'Argentina Bauza, ospite a Appiano Gentile, e l'attaccante dell'Inter. 

MARADONA: «ICARDI È UN TRADITORE»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi