Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, Thohir a Milano, dribbla i giornalisti. Curva annuncia la contestazione

www.imagephotoagency.it

Il presidente assisterà a una gara decisiva per De Boer

MILANO - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, è arrivato a Milano e questa sera sarà a San Siro per assistere alla partita contro il Torino, una sfida decisiva per il destino di Frank De Boer sempre più in bilico sulla panchina nerazzurra. Thohir, probabilmente, prima della partita vedrà Steven Zhang e i dirigenti per fare un punto della situazione e valutare quale sia la scelta migliore per il futuro dell'Inter. Venerdì sarà poi presente all'assemblea dei soci che presenterà il bilancio a giugno del 2016.

«INTER, CONTATTATO BLANC»

GIORNALISTI DRIBBLATI - Il presidente dell'Inter ha dribblato i giornalisti che lo aspettavano sotto l'albergo. Ha preferito non parlare e ha alzato solo la mano per fermare le domande incalzanti, dirigendosi in fretta dentro l'hotel in centro a Milano. Il clima all'Inter resta teso con il club nerazzurro che avrebbe già contattato Laurent Blanc per sostituire Frank De Boer.

CONTESTAZIONE - Intanto la Curva Nord, nella 'fanzine' che sarà distribuita prima della partita contro il Torino, annuncia una contestazione in caso di prestazione non convincente. «Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti», si legge nella prima pagina della pubblicazione degli ultras.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi