Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Inter, ultima chiamata per Brozovic e Kondogbia

I due centrocampisti saranno utilissimi nelle cinque gare di campionato che porteranno alla prossima sosta

MILANO - Il tempo, per entrambi, si è fermato a una bocciatura. Quella di Marcelo Brozovic risale al 15 settembre e alla sostituzione con l’Hapoel Beer Sheva, quella di Geoffrey Kondogbia è datata 25 settembre e ha segnato la gara con il Bologna (l’ingresso in campo di Gnoukouri dopo mezz’ora avrebbe fatto cambiare marcia all’Inter). Da allora, entrambi - almeno in nerazzurro - non hanno più visto il campo. Brozovic e Kondogbia saranno però utilissimi nelle cinque gare di campionato che porteranno alla prossima sosta in cui, calendario alla mano, c’è spazio per recuperare punti sulla concorrenza visto che il menù propone Atalanta, Torino e Crotone a San Siro più le trasferte di Bergamo e Genova (contro la Samp).

INTER, MANCINI LANCIA BALOTELLI

VIA LIBERA - De Boer avrà bisogno di tutti e anche per questo motivo Brozovic tornerà tra i convocati in vista della gara con il Cagliari. E Kondogbia, che non è in lista causa fair play finanziario, può tornare alquanto utile per dare fiato a Medel. Entrambi sono chiamati a dare delle risposte sul campo.

Video: SANTON: «CON DE BOER SUBITO SINTONIA»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi