Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Inter, Joao Mario: «Non vedo l'ora di iniziare». Gabigol in arrivo

Il centrocampista nerazzurro: «Ora voglio prepararmi al meglio per la partita con il Pescara»

MILANO - Joao Mario punta già a esordire con l'Inter nella sfida di domenica contro il Pescara. Oggi il centrocampista portoghese ha svolto il primo allenamento con la squadra nerazzurra. «Sono molto contento di essere qui - ha detto a InterChannel - il primo giorno è stato molto positivo e ora voglio prepararmi al meglio per la partita con il Pescara. La Serie A è molto competitiva. Abbiamo tanto lavoro da fare, ma insieme possiamo raggiunge il nostro obiettivo».

Foto: FOTO: INTER, JOAO MARIO PRESENTATO A SAN SIRO



GABIGOL - Arriverà a Milano la prossima settimana, invece, Gabigol. L'attaccante ex Santos, secondo la stampa brasiliana, dovrebbe portare con sé uno staff di persone fidate che si occuperanno della sua preparazione atletica e dei contatti con la stampa. «Sono molto felice, felice di poter portare tutti con me. Trovo importante - ha dichiarato il giocatore a Globoesporte - circondarmi di brave persone di cui mi fido. Ci saranno con me esperti, un fisioterapista e diverse altre persone. Credo di partire la prossima settimana».

Video: VIDEO INTER: È ARRIVATO GABIGOL

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi