Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Inter, distrazione Icardi: out contro la Roma

ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSP

Prima diagnosi pesante per l'argentino che non ci sarà all'Olimpico, nello spareggio per la Champions League

MILANO - "Distrazione prossimale del legamento collaterale mediale". Gli esami ai quali si è sottoposto Icardi non lasciano speranze: l'attaccante dell'Inter non ci sarà contro la Roma. Il ginocchio ferma l'argentino sul più bello, nella settimana che porta allo scontro dell'Olimpico, vero e proprio spareggio per rientrare nello corsa al terzo posto, quello che vale la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Icardi potrebbe saltare anche il Torino, match che si giocherà dopo la pausa pasquale. 

Risonanza per @MauroIcardi: distrazione prossimale del legamento collaterale mediale.La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni #FCIM

— F.C. Internazionale (@Inter) 14 marzo 2016

ASSENTE PALACIO - Il sito ufficiale dell'Inter ha scritto "distrazione" senza entrare troppo nel dettaglio (manca il grado). Per poi aggiungere: "La situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni". Lo stop di Icardi potrebbe variare minimo tra le due e le tre settimane. Un problema non da poco per Mancini che non avrà a disposizione nemmeno lo squalificato Palacio.  

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi