Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gilardino, i punti con Juve e Inter e le due punte: "Sui loro centrali..."

Il tecnico del Genoa analizza lo 0-0 dell'Allianz Stadium, e svela la mossa tattica per provare a mettere in difficoltà la squadra di Allegri

De Winter e la gara da ex

A commentare a Dazn il pari di Torino ci ha pensato anche Koni De Winter, che veste la maglia del Genoa ma che è ancora di proprietà della Juventus, nonostante i rossoblù abbiano la possibilità di riscattarlo a fine stagione. Queste le parole del belga sulla partita dell'Allianz Stadium: "Quello che cercavamo era prendere punti, e ci siamo riusciti. Dato tutto contro una squadra forte e col pubblico a sostenerlo, siamo stati bravi. Noi proviamo in ogni partita a dare tutto, se viene il risultato positivo va bene, ma vogliamo giocare sempre al massimo, contro tutti e non solo con le grandi, anche se con le big spesso è andata bene. Abbiamo un gruppo bellissimo, ci impegniamo tutti. Restiamo concentrati, mister e tifosi ci spingono sempre". Infine sulla sua situazione personale nonché sulla recentissima convocazione (la prima per lui) da parte del Belgio: "Mi sento cresciuto, è un grande orgoglio per essere stato convocato dalla nazionale belga, ma servono sempre lavoro e continuità".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi