Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gudmundsson e l'amico Koopmeiners: "Ritrovarci alla Juve? Sarebbe bello"

Dai gol col Genoa contro i bianconeri al futuro a Torino? L'islandese si racconta a Sky Sport a poche ore dal match contro la squadra di Allegri

Uno dei calciatori che quest'anno ha colpito maggiormente, autore insieme al suo Genoa di un campionato sorprendente: parliamo di Albert Gudmundsson, classe 1997 che in questa Serie A rappresenta uno dei calciatori con più talento. I rossoblù, nella giornata di domani, dovranno affrontare la Juventus: una sfida particolare per Gudmundsson, tra incroci passati e, chissà, quelli futuri. L'islandese ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Gudmundsson e i gol alla Juve

A proposito di Juve, sono tanti i campioni che hanno indossato la maglia bianconera. Ma Gudmundsson, che ha parlato a Sky vestendo una maglia con la stampa di Maradona, quale calciatore della Juve sceglierebbe da 'indossare'?

Questa la sua risposta: "Probabilmente Del Piero. Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato proprio contro la Juventus. In casa, due anni fa. Ho avuto belle sensazioni, ovviamente perché noi abbiamo un gran tifo, specialmente in casa. Ed è sempre emozionante segnare per il Genoa. Ho segnato anche nella mia seconda partita contro la Juve, quest’anno, sempre in casa…".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi