Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Federico Marchetti papà: aspetta un figlio dall'attrice Lorena Cacciatore

Il portiere del Genoa è legato da tre anni all'interprete di tante fiction italiane quali Don Matteo, Il Paradiso delle Signore, Tutto può succedere

Fiocco azzurro per Federico Marchetti. Il portiere del Genoa ha annunciato sul settimanale Diva e Donna di aspettare un figlio dalla compagna, l'attrice Lorena Cacciatore. Quest'ultima è al settimo mese di gravidanza: aspetta un maschietto che nascerà a fine settembre e si chiamerà Edoardo. Per entrambi si tratta del primo figlio anche se Marchetti ha alle spalle un divorzio. Il calciatore ha conosciuto la Cacciatore tre anni fa ad un evento: un vero e proprio colpo di fulmine. "Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma", ha confidato la Cacciatore.

Marchetti ha aiutato la compagna a sconfiggere la bulimia

Federico Marchetti è riuscito ad aiutare Lorena Cacciatore con il dialogo. "Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro. Prima di andare via mi ha detto: "Se hai un attacco, chiamami, ti prego". Stavamo per ore al telefono di notte: io mi svegliavo, aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui", ha ricordato l'attrice 33enne. A detta della Cacciatore Marchetti sarà un papà fantastico: "I calciatori di solito fanno tutto presto, ma spesso non hanno consapevolezza di quello che fanno. Federico invece ha 38 anni: per decidere di avere un figlio ha aspettato che fosse il momento giusto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi