Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Genoa, Ballardini: «Contro il Milan bisogna correre...»

Marco Canoniero
L'allenatore: «Insieme a Juventus e Napoli, i rossoneri dimostrano chiaramente il proprio gioco»

GENOVA - Davide Ballardini, l'allenatore del Genoa, alza la guardia: “Il Milan, insieme a Juventus e Napoli, dimostra chiaramente il proprio gioco. È una squadra motivata e il Genoa dovrà correre molto. Domani dovremo fare bene le due fasi di gioco. Pronti a difendere e attaccare con e senza palla. Sarà una partita molto intensa e lo spirito di squadra deve essere la nostra prerogativa. Il Milan ha tanti nazionali quindi in rosa ha solo campioni. Non c'è un solo calciatore da temere, ma tutti. Gli ex Bertolacci e Lapadula? Sono motivati, come gli altri compagni. La motivazione non deve mancare mai, è un discorso che vale sempre per tutti”. Da segnalare che Ballardini ha confermato in conferenza che Giuseppe Rossi sarà convocato. 

NO COMMENT GATTUSO - “Non conosco personalmente Gattuso. La persona, le sue idee e il suo metodo di lavoro non li conosco. Quindi non posso esprimere un giudizio”. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

CLASSIFICA SERIE A


Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi