Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Sfortunati, ma stiamo crescendo»

Pegaso Newsport
Il tecnico: «Sono tranquillo, sono soddisfatto della mia squadra, ma le cose girano davvero male»

GENOVA - "I ragazzi hanno fatto una grande partita: abbiamo prodotto numerose palle gol, poi abbiamo preso questa ripartenza fortunosa. Ma sono soddisfatto, i ragazzi mi sono piaciuti molto". Così il tecnico del Genoa, Juric, a Premium dopo la sconfitta interna con il Bologna: "Sono tranquillo, sono soddisfatto della mia squadra, ma le cose girano davvero male. La società prende le sua decisioni, ma quel che vedo in campo, risultato a parte, mi soddisfa. Dobbiamo migliorare le cose che già stiamo facendo, è anche sfortuna, tante situazioni che sono andate male. Veniamo puniti dai pochi errori difensivi commessi, ma vedo bene la squadra in campo. Io la vedo così, poi la società può vederla diversamente. Ricci? Mi è piaciuto molto. Ha fatto una buona partita, mi è piaciuto molto più della partita con la Lazio, mi ha soddisfatto. E' in crescita, ha lavorato bene. Ha i numeri per emergere e far bene in A, su di lui non ho dubbi"

TIFOSI - "Tifosi? A guardare la classifica è normale vedere tutto negativo. Ma con queste partita, poi hanno la loro opinione, mi fanno anche i complimenti dopo le partite: è diverso rispetto al periodo nero dell'anno scorso. Ora ci gira male, anche perché se metti dentro tutte quelle occasioni, diventi forte. Palacio? E' sempre stato forte. Ha ritrovato gamba, ha fatto un'ottima partita, so quanto è forte".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi