Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Genoa, contestazione rinviata. I tifosi: «Preziosi dimettiti!»

www.imagephotoagency.it
Squadra a Milano, il comunicato a firma Gradinata Nord: «prima o poi dovrete tornare»

GENOVA - Non si è tenuta l'annunciata contestazione da parte dei tifosi della Gradinata Nord che si erano dati appuntamento oggi al campo di allenamento ma sono stati presi in contropiede dalla società che ha fatto partire in anticipo la squadra per il ritiro in Lombardia in vista dell' anticipo di sabato sera con il Milan. La fuga da Genova della squadra rossoblù ha di fatto rinviato le proteste e nel pomeriggio dalla tifoseria genoana è arrivata la replica sia alla fuga sia alle parole di Preziosi.

CALENDARIO SERIE A

IL COMUNICATO - "Signor Preziosi - hanno scritto i tifosi in un comunicato firmato Gradinata Nord - il suo monologo non può che suscitare un'unica reazione: tristezza! Nessuno è più disposto a credere alle sue parole. Lei ha tradito tutti i genoani dicendo delle cose ma facendone altre. Per una volta dia seguito a quanto da lei pronunciato dicendo 'il mio ciclo è finito' e si dimetta assieme a suo figlio Fabrizio e a Omar Milanetto". I tifosi hanno poi rinfacciato a Preziosi il mercato convulso "primi in Europa per movimenti di giocatori negli ultimi anni" e ricordato che prima o poi la squadra dovrà tornare a Genova "non vorrà mica gravare sui conti tenendola in ritiro sino a fine stagione?" hanno scritto infatti ironicamente.

TUTTO SUL GENOA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi