Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Genoa, Gabriel Silva ok: risolto lo stop muscolare

Gasperini recupera il difensore che si è allenato regolarmente in gruppo in vista del Frosinone

 

GENOVA - E' sceso di nuovo in campo il Genoa in vista della prossima sfida di campionato: domenica al Ferraris arriva il Frosinone. Gasperini ha voluto ricominciare la settimana di lavoro con grande spinta mettendo i suoi alla prova. Seduta di allenamento articolata per i rossoblù, che hanno svolto prima un programma di forza in palestra, per trasferirsi poi sul rettangolo verde agli ordini dell'allenatore. Non è ancora al completo il gruppo, visto che non tutti i nazionali sono rientrati alla base. Sono stati quindi inseriti alcuni elementi della Primavera: Corsinelli, Mahrous, Ricozzi e Sommariva. Presente all'allenamento anche il ds Sogliano.

TUTTO SUL GENOA

RIENTRA GABRIEL SILVA - Gasperini recupera Gabriel Silva. Il difensore ha recuperato dall'affaticamento muscolare e si è unito al gruppo svolgendo l'intera seduta. Hanno continuato con i rispettivi programmi riabilitativi Ansaldi, Burdisso, Cerci, Marchese e Pavoletti. Il primo dei rossoblu a tornare agli ordini del tecnico è stato Ntcham, avendo terminato il suo impegno con l'Under 20 francese.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi